Home » CHI SIAMO

Il centro velico

Il centro velico -  Scuola Vela San Vito Lo Capo

Il centro velico ha una consolidata esperienza nel settore della vela, settore in cui si distingue per l' insegnamento di questa disciplina sportiva sia a livello amatoriale che agonistico.
L' attività velica, per chiunque, si dimostra particolarmente formativa perchè, oltre ad un impegno fisico, richiede l' acquisizione di conoscenze tecnico scientifiche.
La Lay line opera con corsi di vela e windsurf  anche sul territorio di Bagheria e Palermo.

La professionalità ed esperienza del nostro staff è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza, per coinvolgere un numero sempre maggiore di giovani offrendo la possibilità di maturare un' esperienza unica!

Photo Gallery Lay Line

I nostri istruttori

I nostri istruttori -  Scuola Vela San Vito Lo Capo

JIO JIO AIELLO nato a Palermo il 22/10/81, sin da tenera età ha praticato lo sport della vela cominciando ha fare i suoi primi bordi con una piccola deriva che papà "Pino" aveva armato con vela latina.
A metà degli anni '90, passato sul "470" a prua del fratello Domenico, si è distinto in questa classe a livello regionale conquistando il titolo per due volte consecutive, e a livello nazionale ottenendo buoni piazzamenti.
Le numerose regate su monotipi e barche d' altura con il ruolo di tattico e tailer ed  inoltre conseguendo il brevetto di istruttore FIV nel 2010 hanno  incrementato il suo bagaglio tecnico che oggi mette a disposizione dei suoi allievi presso la sua scuola di vela di San Vito Lo Capo (TP).

La nostra flotta

La nostra flotta -  Scuola Vela San Vito Lo Capo

Il nostro centro velico dispone di oltre 20 imbarcazioni a vela tipo deriva: Laser 16, Tridente 16, Laser Bahia, Laser Std, Laser Pico, Laser Bug, 470.
Scarica le schede tecniche delle nostre barche!

Altri servizi

Altri servizi -  Scuola Vela San Vito Lo Capo

- Pianificazione attrezzature di coperta
- Restyling barche in vetroresina e materiali compositi